Capelli autunno/inverno: taglio medio!

0
204

Per l’autunno/inverno 2014 il taglio proposto è quello che non supera le spalle, un taglio medio, scelto da numerose star e proposto nei più famosi saloni di bellezza. Le caratteristiche? Volumi maxi, netti e ben definiti, ciuffi irregolari n ella lunghezza, asimmetrie e sfilature. Parole d’ordine: leggerezza, movimento, il tutto sublimato da un tocco energico. Insomma classico o reinventato in chiave glam, il caschetto ritorna.

Super liscio il bob con lunghezze “tagliate al laser”, oppure con frangia liscia a contrasto, regolare con riflessi Balayage Soleil o ispirato ad un mood volutamente spettinato.

Il lob, cioè il bob nella versione più lunga sta tornando con gran successo. Sicuramente il colore ha un ruolo molto importante donando intensità e profondità ai tagli. Sì ai castani freddi ravvivati da colpi di luce e ai caldi rossi ramati, vero trend di stagione. Sfumature rosa o addirittura blu vengono proposte per dare un tocco in più ai biondi platino. La tendenza per l’autunno-inverno suggerisce una femminilità raffinata, elegante e allo stesso tempo audace con note glam rock, una donna urban chic.

Altri argomenti sui capelli: